I Serramenti Rever

I serramenti Rever con ferramenta perimetrale, prodotti da G&G – Doors and Windows srl, sono realizzati con profilati estrusi in lega d’alluminio da lavorazione plastica rispondenti alla normativa EN AW 6060 UNI-EN 573-3 sottoposti ad un processo di trattamento termico applicato secondo la Normativa UNI EN 755-2 (bonifica con tempra in aria alla pressa, seguita da invecchiamento artificiale) per ottenere lo stato fisico T5 ovvero lo stato che rende le migliori caratteristiche meccaniche per tali applicazioni.


Il sistema REVER è costituito da 3 moduli:
A. modulo centrale
B. mostrina esterna
C. mostrina interna

A. Modulo centrale in alluminio ossidato argento è utilizzato per realizzare la struttura portante del telaio e dell’anta. Il modulo centrale è dotato di apposita cava per il montaggio di ferramenta a nastro. La giunzione angolare del modulo centrale avviene mediante l’inserimento di apposite squadrette in alluminio a cianfrinare.

B. Mostrina esterna in alluminio viene accoppiata al modulo centrale mediante clips a scatto e chiavette in poliammide che creano il taglio termico. Tra la mostrina esterna e il cuore centrale viene alloggiata una guarnizione centrale in EPDM che permette di favorire il drenaggio dell’acqua eventualmente penetrata o depositi di condensa verso l’esterno, mediante asole sfalsate da 5 x 30 mm in più punti in base alle direttive. La giunzione angolare della mostrina avviene mediante l’inserimento di apposite squadrette in alluminio a cianfrinare.

C. Mostrina interna in alluminio viene accoppiata al modulo centrale mediante clips a scatto e chiavette in poliammide che creano il taglio termico. La giunzione angolare della mostrina avviene mediante l’inserimento di apposite squadrette di allineamento in alluminio pressofuso.